[ Noleggio Auto ]

Renault Gran Scenic 7 posti 1.5tdci

SCHEDA:
Prezzo: A partire da € 30,50 (IVA esclusa)
Carburante: Diesel
Cambio: Manuale
Colore: Nero metallizzato
Porte: 5
Gomme: Estive/Termiche
DESCRIZIONE:

Nuova Renault gran scenic con motore turbodiesel 1500cc da 110cv. Dispone di 7 posti comodamente abitabili di cui 2 abbatibili nel baule, comandi al volante e cruise control, virtual cockpit con colori personalizzabili, navigatore satellitare con radio mp3 touchscreen e bluetooth in dotazione, oltre che di connettività completa con prese USB, ecc. Interni con allestimento sport, cerchi da 20", climatizzatore automatico bizona, comfort pack con sensori di parcheggio anteriori e posteriori con radar, sensore luce e sensore pioggia. Dotata inoltre di tendine posteriori a scomparsa e luci diurne a led, security pack con avviso stanchezza guidatore, tamponamento accidentale e di cambio corsia accidentale con vibrazione del volante. Specchi regolabili e richiudibili elettricamente e riscaldabili, fendinebbia e barre cromate sul tetto.

 
×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di All Rent Noleggi, sig. Alberto Angelini. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@all-rent.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: All Rent Noleggi - Via Baldini, 4/A - 47034 Forlimpopoli (FC) .
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.